IMG_0183.JPG
Il Carnevale si farà !
In forma ridotta ed in sicurezza festeggiamo il Carnevale 
DOMENICA 27 FEBBRAIO 2022
Vi aspettiamo nello stadio in zona Galizia a Laives dalle 13.00 alle17.00
INGRESSO LIBERO
CONTROLLO GREENPASS

In caso di maltempo la manifestazione si terrà sabato 5 marzo
 
 
Fasching wird sein !!
In verkleinertem Ausmass und in voller Sicherheit wollen wir Fasching feiern, am
Sonntag den 27. Februar 2022
von 13.00 Uhr bis 17.00 Uhr.im Fussballstadion “Galizien”, in der Sportzone von Leifers.Wir freuen uns auf viel maskierten Kindern und erwarten Euch zahlreich. 
FREIER EINTRITT
GREENPASS KONTROLLE

Bei schlechtem Wetter wird die Veranstaltung am Samstag 5. März stattfinden.
CARNIVAL LAIVES.jpg
Costume in maschera
Una bella notizia dal Gruppo Carnevalesco Pineta, finalmente siamo riusciti ad organizzare un piccolo evento per festeggiare il Carnevale.
Domenica 27 febbraio dalle 13.00 alle 17.00 nel campo sportivo in zona galizia a Laives proporremo un pomeriggio di musica e spensieratezza dedicato ai bimbi. 
Vi sarà il trenino sul quale i bimbi potranno effettuare dei giri del campo, i clown con scherzi e lazzi, l'arca di Noè con gli animali, i costumi tipici boliviani e  molte comparse in costume carnevalesco.
L'opportunità di trascorrere delle ore in serenità. Effettueremo il controllo del green pass all'entrata e chiederemo ai genitori di mantenere le opportune cautele per evitare assembramenti. La pista di atletica si presta ad essere un luogo di ampio respiro con la possibilità di divertirsi in tranquillità. L'augurio che questo possa essere un piccolo segnale per un ritorno a una socialità condivisa. 
In caso di maltempo la manifestazione si terrà il sabato successivo 5 marzo.
Ricordo inoltre che il gruppo Carnevalesco Pineta noleggia i costumi di carnevale, oltre 1000 costumi per grandi e piccoli a disposizione nel nostro magazzino a San Giacomo di Laives presso la vecchia palestra delle scuole elementari. E' d'obbligo la prenotazione telefonica al numero 353 374 2144 e green pass.